Informativa sui Rimborsi

Informativa sui rimborsi

RESO PER RIMBORSO

Rendere un prodotto per rimborso è facilissimo, ti basterà contattarci chiedendo il rimborso (specificando il motivo)

Procedi con l'imballaggio dei prodotti e alla relativa spedizione presso i nostri magazzini.

Ricorda che la spedizione del reso è a tuo carico, spedisci preferibilmente un pacco ordinario tramite posta (veloce, affidabile ed economico).

Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dalla ricezione del pacco nel nostro magazzino.

 
 

Reso E Cambio

Se per qualsiasi motivo volessi rendere un prodotto per un reso o un cambio è possibile entro 10 giorni dalla ricezione della merce.

RESO PER RIMBORSO

Rendere un prodotto per rimborso è facilissimo, ti basterà contattarci chiedendo il rimborso ( specificando il motivo )

Procedi con l'imballaggio dei prodotti e alla relativa spedizione presso i nostri magazzini.

Ricorda che la spedizione del reso è a tuo carico, spedisci preferibilmente un pacco ordinario tramite posta (veloce, affidabile ed economico)

CAMBIO MERCE

Il cambio merce non è possibile, sarà possibile effettuare un altro ordine 

 Indirizzo al quale spedire i resi:

Dalita

Via Guardia Stazzo 9

95024 Acireale (CT) 

Italia

Ti ricordiamo che i prodotti  vanno rispediti nella loro confezione originale e che l'imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che  preservi l'integrità dei prodotti e della loro confezione.

E' per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti,  i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.

I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente