Informativa sui Rimborsi
Informativa sui rimborsi
RESO PER RIMBORSO
Rendere un prodotto per rimborso è facilissimo, ti basterà contattarci chiedendo il rimborso (specificando il motivo)
Procedi con l'imballaggio dei prodotti e alla relativa spedizione presso i nostri magazzini.
Ricorda che la spedizione del reso è a tuo carico, spedisci preferibilmente un pacco ordinario tramite posta (veloce, affidabile ed economico).
Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dalla ricezione del pacco nel nostro magazzino.
Reso E Cambio
Se per qualsiasi motivo volessi rendere un prodotto per un reso o un cambio è possibile entro 10 giorni dalla ricezione della merce.
RESO PER RIMBORSO
Rendere un prodotto per rimborso è facilissimo, ti basterà contattarci chiedendo il rimborso ( specificando il motivo )
Procedi con l'imballaggio dei prodotti e alla relativa spedizione presso i nostri magazzini.
Ricorda che la spedizione del reso è a tuo carico, spedisci preferibilmente un pacco ordinario tramite posta (veloce, affidabile ed economico)
CAMBIO MERCE
Il cambio merce non è possibile, sarà possibile effettuare un altro ordine
Indirizzo al quale spedire i resi:
Dalita
Via Guardia Stazzo 9
95024 Acireale (CT)
Italia
Ti ricordiamo che i prodotti vanno rispediti nella loro confezione originale e che l'imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che preservi l'integrità dei prodotti e della loro confezione.
E' per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti, i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.
I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente