Il costo della spedizione è di 6.00€ e viene effettuata tramite corriere. Il tempo di consegna stimato è di 2/4 giorni (sabato e domenica esclusi) per i prodotti in pronta consegna, 7/10 giorni (sabato e domenica esclusi) per i prodotti da realizzare, anche se Non sono nelle condizioni contrattuali i tempi di consegna. Dalita si esime da qualsiasi responsabilità riguardo la tempistica della spedizione per responsabilità sia dirette che indirette.
Il cliente al momento della consegna è tenuto a controllare l'integrità del pacco consegnato. In caso di pacco danneggiato o manomesso, contestare immediatamente al corriere l'accaduto ed apporre assieme alla firma sulla bolla di consegna la dicitura: "pacco danneggiato, Accetto con riserva" .
in tal caso comunicateci quanto prima l'accaduto.
Cambi e resi:
Ai sensi dell'articolo 5 D lgs 185/1999 in materia di vendite a distanza il cliente ha la facoltà di rendere i prodotti ordinati entro 10 giorni dalla consegna della merce.
I prodotti restituiti dovranno essere resi a spese del acquirente ed in un perfetto stato di conservazione , sia riguardo il prodotto stesso e sia riguardo eventuali accessori inclusa la confezione o custodia del prodotto, in modo da permettere di rivendere nuovamente gli stessi.
L'imballo dovrà essere preparato in modo adatto al trasporto dello stesso, con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballaggio di simile robustezza in modo che la confezione rientri in magazzino in perfette condizioni. E' esplicitamente richiesto di non apporre nastro adesivo sopra il pacco ma di imballarlo sempre e comunque con lo stesso imballaggio ricevuto o con uno di pari robustezza
Non saranno accettati resi di prodotti spediti senza imballaggio o senza uno strato di protezione.
Ove venisse a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati Dalita si riserva la facoltà di non accettare l'eventuale reso.
Nel caso di un reso per rimborso, la restituzione dell'importo dovuto per il caso specifico sarà effettuata con lo stesso metodo del pagamento originario, o tramite bonifico bancario e solo su conti bancari in euro e nazionali (con iban con sigla IT)
Gestione Reclami:
Per qualsiasi reclamo contattateci tramite email a Dalitaweb@gmail.com o telefonicamente allo +39 3807775547 (Solo Whatsapp) , saremo pronti ove possibile a risolvere le problematiche riscontrate.
Dalita.it gestice internamente i reclami riguardanti proprie chiare responsabilità.
Su eventuali danneggiamenti di qualsiasi natura a cose o persone che implichino come causa i nostri prodotti ci esimiamo da qualsiasi responsabilità.
Per problemi che implicano i prodotti non risolvibili da Dalita stesso, provvederemo ad interagire con i produttori con i quali siamo intermediari.
Per qualsiasi chiarimento in merito a specifiche o semplici diciture riguardanti le "Condizioni generali di vendita" invitiamo i clienti a contattarci telefonicamente o tramite la nostra assistenza clienti email, saremo lieti di fornirvi ulteriori delucidazioni in merito.